martedì 23 novembre 2010

iPad Landscape


Al dock dell'iPad manca qualcosa di importante: la possibilità di posizionare il dispositivo in Landscape (caratteristica che manca anche al dock dell'iPhone).
Questa posizione torna molto utile nel caso si utilizzi l'iPad con una tastiera Bluetooth magari per scrivere documenti di testo, e-mail, insomma un utilizzo sulla scrivania, ma anche per visualizzare video, presentazioni fotografiche ecc ecc.
Per aiutarci in questo abbiamo progettato un semplice ed economico accessorio che si interpone tra il dock e l'iPad, così da continuare ad utilizzare il dock originale Apple che già abbiamo in casa per portare lo strumento in orizzontale preservando ordine senza cavi volanti e quant'altro.
E' in pratica un connettore rigido femmina in un'estremità, per accogliere l'uscita del dock, e maschio dall'altra per connettersi all'iPad.
Potete osservarlo nell'immagine allegata.

Ciccaresedesign is now completely redesigned, come visit us http://ciccaresedesign.com/

3 commenti:

  1. E' ancora in fase di progetto. Sarà presto disponibile.
    Fede

    RispondiElimina
  2. posso consigliarvi di considerare anche gli iPad con cover? Questo accessorio diventerebbe indispensabile per chi volesse usare la tastiera senza togliere l'iPAD dalla cover (e quella originale APPLE è abbastanza scomoda da togliere e rimettere). Basterebbe fare questo accessorio un po' meno rigido e magari prevedere una sorta di CLIP per immobilizzare l'iPad.

    Così, per dire...

    RispondiElimina